Emergenza Covid-19: Siamo operativi al 100%!  Le spedizioni potrebbero subire ritardi.            Emergency COVID-19: We are 100% operational! Shipments may be delayed. 

Marchi

  • Abec 11
  • Alligator
  • Almost

    Almost

    Nel 2003 Rodney Mullen e Daewon Song avviarono "Almost a skateboard company", una società di skate che enfatizzava il divertimento, la creatività e l'auto-negazione. Almost Skateboards è il creatore di skateboard, skateboard completi, abbigliamento e accessori. I rider del team includono Rodney Mullen, Younes Amrani, Max Geronzi e John Dilo.

  • Andale

    Andale

    Andale Bearings fondata da Joey Brezinski e Paul Rodriguez. Qui per portare i migliori cuscinetti a prezzi accessibili. Rider testato e approvato! Andale è stata fondata nel 2010 da Joey e Paul, da allora hanno sviluppato cuscinetti premium e costruito un solido team di riders.

  • Atlas

    Atlas

    Azienda specializzata esclusivamente in trucks, Atlas Truck Co. è tutto di adattamento e stile, dispone di tanti trucks di diverso colore. Atlas longboard trucks are built from their Patent Pending Ball Pivot technology. This means that their trucks have reduced friction, are self tensioning and clean themselves! Their axles are precision-machined, which allows for a stiff, solid ride every time. Constructed from heat-treated aluminum, Atlas trucks are extremely durable and built to last!

  • Bennet

    Bennet

    Nel 1975 Mr. Bennett ha fatto la storia dello skateboard con l'introduzione dei primi trucks realizzati specificamente per uno skateboard. Conosciuto per la loro Big Red Bushings™, componenti di precisione e sorprendente capacità di tornitura, Bennett Trucks™ divenne rapidamente la scelta della maggior parte dei pattinatori professionisti e dilettanti. Con una geometria superiore che consente di eseguire incisioni dure e curve strette e scattanti, i problemi degli anni '70 di Bennett sono ancora all'avanguardia delle prestazioni. Nel corso degli anni molti hanno copiato i disegni e le caratteristiche leggendarie di Bennett, ma nessuno è mai stato in grado di duplicare il tatto o le prestazioni. Bennett ha reintrodotto i suoi iconici Vector™ e le ruote Alligator™, completando lo sviluppo della prossima generazione di skateboard di precisione Bennett.

  • Blind

    Blind

    Blind Skateboards è stata fondata nel 1989 dallo skateboarder Mark Gonzales. Blind era l'antitesi di Vision, il marchio più popolare al momento. Mark Gonzales ha da tempo lasciato la compagnia, ma Blind rimane ancora forte con i riders del team Jordan Maxham, TJ Rogers, Cody Mcentire e Kevin Romar.

  • Blood Orange

    Blood Orange

    Con sede a Santa Cruz, California, Blood Orange è una società di skateboard premium che vende componenti da skateboard per migliorare il vostro giro. Blood Orange era originariamente un'azienda di bushings quando ha iniziato nel 2010. Dopo aver ricevuto una grande risposta dei loro gommini, Blood Orange ha deciso di espandere la loro linea in altri accessori da skateboard, cuscinetti, griptape e ruote.

  • Blueprint

    Blueprint

    Blueprint Skateboards fondata nel 1995, è presto diventata l'azienda di riferimento nel mercato del Regno Unito prima di diffondersi anche nel resto d'Europa. Un successo globale di cui hanno parlato un po' tutti nel mondo dello skateboarding. Dopo alcune difficoltà, Blueprint riesce a riprendersi nel 2013 con dei progetti innovativi e collaborazioni a livello internazionale. A oggi, il brand concentra i suoi sforzi nell'aiutare tutti gli skater in fase di miglioramento con degli skateboard ideali per facilitare il passaggio al livello successivo.

  • Bombsquad
  • Bones

    Bones

    Nel 1974 George A. Powell iniziò un'attività di produzione di skateboard a Santa Barbara, in California, che includeva Bones Skateboard Wheels. George Powell aveva studiato ingegneria alla Stanford University, quindi non ci volle molto perché capisse che l'uretano era la risposta per migliorare le ruote da skateboard. Alla fine fu licenziato dal suo lavoro nell'industria aerospaziale, e Powell iniziò a costruirsi le proprie ruote, cucinandole e comprando uretano. Il nome Bones Skateboard Wheels è venuto a lui a causa del colore bianco delle ruote che stava facendo. E dal 1977 ad oggi, Bones Skateboard Wheels roll. Già nel 1977 Ray Rodriguez ha girato per Bones Wheels. Powell ha lavorato con Powell Peralta Skateboards dal 1978 al 1991, e continua ancora oggi a fare prodotti di skateboard come Bones Bearings e Bones Wheels.

  • Brigada
  • BRN

    BRN

    La storia dell’azienda affonda le sue radici alla fine degli anni ’40 quando nacque come una nuova e piccola realtà di provincia, nel cuore della Romagna, che con il tempo, grazie all’abile e attenta visione imprenditoriale della famiglia Bernardi ha continuato a crescere ed evolversi, arrivando oggi ad essere capitanata dalla terza generazione; un’azienda che ha da sempre come suoi capisaldi l’innovazione, la ricerca e lo sviluppo nonché la capacità di rinnovarsi e adattarsi alle esigenze del mercato e dei propri clienti con l’obiettivo di essere un’eccellenza nel mondo dei ricambi per il ciclo. Oggi Marco e Gianluca Bernardi, nipoti del fondatore, guidano una realtà dinamica ed esperta, solida ed organizzata che negli anni è stata in grado di creare un network internazionale di partnership, in continua espansione, con i più importanti e celebri Brand del mondo dei ricambi per ciclo.

  • Bro Style

    Bro Style

    Realizzato da bros e utilizzato da bros-Bro Style fornisce attrezzature ad alte prestazioni. Un marchio più recente nel settore dello skateboard, Bro Style è stata fondata nel 2012. Se stai cercando di aggiornare il tuo skateboard, nessun altro marchio lo fa meglio di Bro Style. Migliora il tuo modo di guidare con cuscinetti da skateboard Bro Style. Realizzati in acciaio inox con scudi removibili, i loro cuscinetti sono resistenti al calore e fatti per durare. Preparati per la corsa più fluida e veloce della tua vita! Per dare alla tua tavola un po' di rialzo aggiuntivo, utilizza i cuscinetti per skateboard Bro Style. Sono ammortizzanti per aiutare a prevenire il vostro bordo di cracking. Alla ricerca di più grip? Scopri la loro selezione di nastro di presa. Super appiccicoso da un lato con una texture grintosa dall'altro, Bro Style nastro presa skateboard manterrà i piedi piantati saldamente sulla vostra scheda.

  • Bronson

    Bronson

    Fondata nel 2013 e già leader globale nel settore, Bronson Speed Co. è rapidamente salita al top, grazie ai loro cuscinetti da skateboard reinventati. Descritta come la "prossima generazione di cuscinetti", l'azienda è famosa per l'utilizzo delle più accurate tecnologie di test del prodotto che il mondo del pattinaggio abbia mai visto. Questi cuscinetti da skateboard hanno una scanalatura profonda, che riduce i danni agli urti laterali e la rottura. Le loro micro superfici scanalate raceway migliorano la lubrificazione dei cuscinetti, la velocità e la rotazione. L'azienda utilizza olio ceramico ad alta velocità per la protezione da umidità, ruggine e corrosione. I loro cuscinetti hanno bordi dritti, scudi senza attrito, che sono facili da rimuovere e pulire. I loro scudi si inseriscono anche in profondità nella scanalatura per mantenere l'olio dentro e sporco fuori. I cuscinetti Bronson Speed Co. hanno un design max della gabbia d'urto in modo che le sfere dei cuscinetti rimangano distanziate con precisione e l'olio continui a circolare. Utilizzano anche una tecnologia "Balls Out", che elimina lo scudo e il contatto della gabbia all'impatto per cuscinetti più veloci che ruotano più a lungo.

  • Bullet
  • Bustin

    Bustin

    Era l'estate del 2001 e il fondatore di 21 anni Ryan Daughtridge aveva appena realizzato un altro set di prototipi per una sessione pomeridiana con l'equipaggio. Per tutta l'estate aveva fatto skateboard e longboard nella minuscola falegnameria di suo padre, ma non aveva un nome per le sue tavole. Quel giorno suo cugino Mike è precipitato ed è atterrato su un tavolo del pronto soccorso con il sangue che gli sgorgava dalla bocca. Ryan abbassò lo sguardo rabbrividendo e disse: "Amico, il tuo labbro è aperto, cosa dovrei fare?" Mike si guardò indietro e borbottò attraverso la bocca gonfia, "chiama le tavole Bustin Boards". E così era e rimane ancora, come la cicatrice che ancora impedisce a Mike di ottenere appuntamenti.

  • Cadillac

    Cadillac

    Creata da Frank Nasworthy, Cadillac è una delle principali società di ruote per skateboard dal 1973.

    Cadillac è la prima azienda a sviluppare ruote con una formula di uretano.

    Le loro ruote hanno rivoluzionato lo skateboard e hanno stabilito lo standard per tutte le aziende di skateboard fino ad oggi.

    Producono una varietà di stili di ruote per skateboard e longboard.

  • Caliber
  • Cliche

    Cliche

    Cliché Skateboards era una società di skateboard con sede a Lione in Francia, La società è stata fondata nel 1997 dal pattinatore professionista francese Jeremie Daclin e distribuito dalla società americana Dwindle Distribution. Nel 2001 , Cliché è stata acquistata dalla francese Salomon Group che nel 2005 è diventata parte della Amer Sports. Nel 2009, la statunitense Dwindle Distribution ha acquistato la società dal Gruppo Salomon. Nel novembre 2016, Dwindle ha annunciato che avrebbero interrotto il marchio. Poi non fu stato così

  • Comet

    Comet

    Con sede a Ithaca, New York, Comet produce tavole di qualità per skater dal 1997. Comet adotta un approccio unico quando si tratta di materiali da skateboard e longboard: coltiva personalmente i propri alberi di acero canadese! Costruite utilizzando una colla formulata, le tavole da skateboard Comet sono pressate a mano a temperature e pressioni estreme. Una volta pronti, i designer di Comet stampano i disegni artistici sulle loro tavole con inchiostri impermeabili e sicuri per l'ambiente. Quando si tratta di sviluppo, Comet è la prima azienda di skateboard a provare questo metodo di successo! Se hai una passione per il longboard, Comet fa al caso tuo. Le tavole Comet longboard ti consentono di accelerare più velocemente, percorrere distanze maggiori e praticare il controllo del tuo equilibrio generale. Sono disponibili in molte forme, colori e design tra cui scegliere. Ti piace navigare in discesa a velocità incredibili? Non rimarrai deluso dai longboard di Comet!

  • Core

    Core

    CORE è una British Action Sports Company con sede a Liverpool che si è affermata come marchio riconosciuto a livello mondiale nell'industria dello sport d'azione. Dal suo lancio nel febbraio 2017, l'azienda ha costruito una comunità mondiale di atleti e utenti fedeli. L'azienda è una start-up agile e curiosa in tutti gli aspetti dell'operazione ed è guidata da un giovane team affiatato di creatori appassionati e ambiziosi appassionati di Action Sports.

  • Creature

    Creature

    Creature è stato originariamente fondato nel anno 1994. Allora Russ Pope ha fondato l'impresa come ditta affiliata sotto NHS Distribution. Con dei grandi nomi come Jason Adams, Barker Barrett e Darren Navarrette già allora Creature aveva un piccolo, ma importante skate team.

  • Cruzade

    Cruzade

    Nato nel 2014, Cruzade skateboards porta atteggiamento per la scena skate europea. Forme dolci, grafica brutale e un esercito di cui siamo orgogliosi, che è l'anima di Cruzade. Tutto skateboard, stile pugnale. Migliorare ogni anno con l'immancabile offerta di nuove forme funzionali, come la nuova collezione completa , perfetta per i principianti, o le nuove forme old school! Cruzade sta andando veloce, calzini sudati e birre!

  • Darkstar
  • Deathwish
  • Dogtown
  • Dusters
  • Enjoi

    Enjoi

    L'azienda è stata fondata nel 2000 dallo skateboarder professionista Marc Johnson con il supporto di Rodney Mullen, entrambi erano stati precedentemente compagni di squadra in un'azienda fondata da Mullen e Steve Rocco. Questa azienda di skateboard che produce tavole da skateboard completi, ruote e accessori. Nota sin dall'inizio per i suoi design umoristici e satirici e ha adottato un panda stilizzato come logo.

  • Extreme Games
  • Flexsurfing

    Flexsurfing

    Flexsurfing è una società Danese con un design unico e brevettato barra di torsione. L'azienda è stata fondata nel 2012 e da allora produce Waveboard di alta qualità. Sapendo che il mercato dello Streetboard è cresciuto in modo esponenziale negli ultimi anni, siamo orgogliosi del fatto che abbiamo la tavola d'onda più duratura sul mercato. La Flexboard è unica per il suo design speciale ma anche per la nostra passione per il waveboarding. Siamo entusiasti ogni volta che vediamo un rider su una Flexboard - dato che le nostre Flexsurfing Waveboard sono sicure e durature.

  • Flip

    Flip

    Fondata nel 1987 in Regno Unito da Graham McEachran, Jeremy Fox e Duncan Houlton. Tom Penny, Rune Glifberg, Andy Scott e Rowley. Nel 1994 Flip si è trasferita dal Regno Unito alla California che sono arrivati ​​per primi negli Stati Uniti, seguiti dai team riders Tom Penny e Rune Glifberg l'anno successivo. Al momento del trasferimento, la squadra era composta da quattro corridori professionisti: Penny, Rowley, Glifberg e Andy Scott . L'azienda e i suoi riders hanno ricevuto un sostegno significativo dallo skateboarder professionista.

  • Fvtvra
  • Independent

    Independent

    La Independent Truck Company ha scelto il logo a croce arrotondata alla sua fondazione alla fine degli anni '70. Fin dal primo giorno, il logo Independent ha rappresentato la passione per lo skateboard. La croce arrotondata Independent non è una croce di ferro, che ha lati dritti, e non è un simbolo di odio razzista. Indipendent Truck Company non ha mai sostenuto la promozione dell'odio. Denunciamo con forza ogni forma di discriminazione, razzismo, odio e ingiustizia razziale. Crediamo nel potere dello skateboarding come forza positiva nel mondo.

  • Industrial
  • Iron
  • Jart

    Jart

    Jart è una società di skateboard di fama internazionale fondata nel 2002. Questa azienda rispettosa dell'ambiente crede in un pianeta più puro, utilizzando tecniche di gestione dei rifiuti adeguate durante il loro processo di produzione. Le tavole sono ottime per tutti i livelli di abilità, dal principiante al professionista. Dagli skatepark ai sentieri fangosi, le tavole Jart possono essere battute senza logorarsi. Producono anche ruote e hardware.

  • Jessup

    Jessup

    Con oltre trentacinque anni di esperienza nel settore dello skateboard, Jessup produce il miglior grip tape dal 1975. Jessup ha prodotto oltre 25 milioni di grip. E' stata la prima azienda nel settore dello skateboard a fare il loro nastro adesivo da una formula in carburo di silicio. Laminato con strati adesivi a base solvente, sensibile alla pressione, Jessup skateboard grip tape fornisce un solido legame roccia per le tavole in qualsiasi ambiente.

  • KFD

    KFD

    Gli skateboard KFD hanno iniziato a fare capolino per le strade del Sud Africa nel 2001. Da allora, i deck KFD sono considerati tra i migliori per tutti coloro che desiderano uno skateboard di qualità per iniziare.

  • Knockaround
  • Krux

    Krux

    Krux ha cambiato il modo in cui guardiamo i trucks da skateboard da oltre quindici anni. Hanno completamente alterato il processo in cui vengono realizzati i trucks perfezionando la configurazione del kingpin e axle forato. I trucks Krux sono anche noti per avere i migliori gommini del mondo. Non c'è da meravigliarsi se Krux è il marchio preferito dai professionisti! Realizzato in alluminio e tra i più leggeri sul mercato. I loro nuovi design di base hanno ridotto il rischio di potenziali rotture della tavola.

  • Litezpeed
  • Loco
  • Logic

    Logic

    La Logic si focalizza sul creare monopattini di qualità a prezzi abbordabili, inclusi peg per monopattini ed i loro manubri innovativi, I Logic Axis Bars. I fondatori hanno speso 6 anni per sviluppare e produrre pezzi per monopattini per vari altri brand, e nel 2015 hanno deciso di lanciare il loro brand. Logic Scooter Parts. Per migliorare i loro prodotti, La Logic Scooter ha creato un team con dei rider che conoscono bene il mondo del monopattino, ed assieme hanno sviluppato pezzi per monopattino.

  • Long Island

    Long Island

    Long Island è il marchio di Longboard più noto che offre nel suo catalogo tavole di tutte le categorie di longboarding. Costruiscono piccole tavole di plastica, tavole da cruiser, longboard e surfskate.

    Tutti i Longboard completi montano Caliber Trucks. 

    Long Island offre protezione come caschi, ginocchiere, gomitiere e guanti. Così come le ruote di diverse dimensioni e durezze per tutti i diversi tipi di esigenze.

  • Longway
  • Lucky

    Lucky

    Lucky è stato un protagonista della scena scooter pro dal 2008, quando hanno iniziato a fare parti personalizzate in un garage a Sammamish, Washington.

    Sono venuti per essere conosciuti come un produttore di alta qualità dei monopattini e accessori, e abbiamo rapidamente guadagnato un fedele seguito.

  • Miller

    Miller

    Miller Division è una società di skateboard fondata nel 2012, creata dalla pura passione dei professionisti di base, con oltre 30 anni di esperienza nello skateboard, surf e snowboard. Situato tra le montagne innevate e le prime riserve di surf in Spagna, il marchio ha una mentalità #Rideanythingskateeverything che ha preso ispirazione dal cemento che abbiamo colpito, le onde che surf, la neve che triturare, la musica che ascoltiamo, e la spiaggia o la cultura urbana che respiriamo. La Miller Division iniziò a produrre Longboard, surf skate, cruiser e skate accessori. Dopo qualche anno, hanno anche iniziato a fare deck premium e skateboard completi sotto @Millerskateboard per alcuni dei migliori skater del mondo.

  • Minilogo
  • Mob

    Mob

    Mob Grip produce uno dei nastri di grip per skateboard leader del settore dal 2000. I pattinatori professionisti si affidano al nastro Mob Grip con le loro vite: prova la loro selezione e capirai perché! Graphic Mob è il loro nuovissimo ed innovativo grip tape. Realizzato con il loro esclusivo processo di legatura con grana in carburo di silicio, nastro grip per skateboard Mob Gripè un adesivo ultra appiccicoso che non si staccherà mai dalla tavola. Indipendentemente dalla temperatura, il loro nastro adesivo rimarrà stretto! È a prova di bolla, ad alta resistenza e resistente allo strappo. Il nastro Mob Grip ha anche un supporto impermeabile unico che si pulisce ogni volta. Se stai cercando un nastro adesivo premium che manterrà i tuoi piedi ben piantati mentre fai le curve, Mob Grip ti ha coperto! Mob Grip si è separato dagli altri marchi di nastri adesivi per quanto riguarda il suo processo grafico. Senza danneggiare la durata e la presa, Mob Grip è in grado di bloccare illustrazioni a colori e immagini cristalline nella sabbia. Il nastro per impugnatura Mob Grip è disponibile in formati piccoli e tradizionali per adattarsi al centro del tuo mazzo, così come fogli a grandezza naturale per una copertura più ampia. Il loro nastro presenta varie grafiche tra cui scegliere, come tappi di bottiglia, teschi, aquile, e lupi. Non importa quanto sia duro il tuo skate, il nastro grip Mob Grip è garantito per sopravvivere alla tua tavola ogni volta!

  • Ocean Pacific

    Ocean Pacific

    Ocean Pacific nasce nel 1972 come brand surfistico e si trasforma negli anni fino a diventare un vero e proprio promotore dello stile di vita della West Coast. Quel che non è cambiato negli anni è la mission di Ocean Pacific: creare prodotti di qualità dedicati agli utenti amanti dell'azione, garantendo sempre genuinità, autenticità e uno stile inconfondibile. Tutti gli skateboard cruiser e longboard di Ocean Pacific uniscono stile e sostanza, grazie alle grafiche accattivanti e la componentistica all'avanguardia. Le grafiche vintage combaciano con le loro tavole da skate, che soddisfano le esigenze degli skateboarder di tutti i livelli, qualunque sia il loro stile di skateboarding.

  • OJ

    OJ

    Ottieni la tua dose giornaliera di vitamina C con i prodotti per skateboard OJ! Fondata nel 1974, OJ è uno dei padri fondatori originali delle società di skateboard. Con una specialità per le ruote da skateboard, OJ è leader nel settore da oltre vent'anni! Ruote da skateboard OJ sono realizzate con la migliore formula di uretano disponibile. Hanno molti stili disponibili che funzionano bene su diversi terreni.

  • Penny

    Penny

    Il fondatore Ben Mackay Fin da giovane lo skateboard lo ha ispirato e influenzato ogni area della sua vita. All'età di 5 anni sul suo primo skateboard in plastica. Ha chiesto a papà di spostare il Kingswood fuori dal garage in modo da poter fare quella rampa. Ha preso la sua tavola di seconda mano e l'ha dipinta di blu con strisce dorate. Ha pensato che fosse la cosa più brutta di sempre. Una volta conquistato il garage, ha iniziato a bombardare le colline. Era terrificante, era esilarante, era una gioia. Quasi 30 anni dopo ha capito che era tempo di riportare quel piccolo pannello di plastica indietro e tornare per sempre.

    2 anni di esperienza nella produzione di skateboard mi hanno dato un forte apprezzamento per ciò che serve per creare skateboard di grande qualità. Ho canalizzato tutto ciò che ho imparato nella produzione e nel design per creare uno skateboard in plastica ad alte prestazioni, duraturo e ultra divertente. Guardando qualsiasi skateboard puoi vedere se i suoi fondamentali sono equilibrati. Puoi vederlo mentre ogni componente si unisce per realizzare il prodotto finale e puoi sentirlo sotto i tuoi piedi e tra le tue mani. Ed è ciò che distingue Penny Skateboards sopra tutto il resto. Ogni Penny Skateboard è costruito con materie prime di altissima qualità e un'attenzione fanatica ai dettagli. Gli skateboard Penny sono progettati e costruiti per avere un bell'aspetto, funzionare bene e superare tutte le tue aspettative. Penny Skateboards, da sempre

  • Pig

    Pig

    Pig wheels è un marchio di Tum Yeto che opera a San Diego, California , Stati Uniti (USA). Fondato nel 1989 da un ex skateboarder professionista, Tod Swank.

  • Plan B

    Plan B

    Plan B Skateboarding è stato fondato nel 1991 da Mike Ternasky che aveva lasciato la società H-Street che aveva precedentemente gestito con Tony Magnusson . Ternasky, per lo sgomento di Magnusson, è riuscito anche a convincere numerosi rider del team ad assistere allo sviluppo del nuovo marchio.

  • Predator

    Predator

    Predator è un'azienda Canadese specializzata nella progettazione e produzione di caschi per sport d'azione. La nostra filosofia di design è quella di creare i caschi più sicuri e confortevoli con linee pulite, semplici ed esteticamente piacevoli. Il proprietario e designer Matt Kelly mescola la sua passione per lo skateboard, il background nella competizione di whitewater kayaking e vent'anni di esperienza nella progettazione e produzione per creare caschi di design e qualità superiore.

  • Premium

    Premium

    Gli skateboard Premium sono considerati l'unica vera fonte di tavole in 100% Acero Canadese Hard Rock! C'è di più in un buon skateboard oltre a una bella grafica!

  • Rad

    Rad

    RAD Board realizza skateboard di base perfettamente adatti ai rider che stanno iniziando a muoversi sulle ruote. Gli skateboard RAD sono colorati, divertenti e validi quando si tratta di principianti, e soprattutto di bambini, che non sono ancora pronti a lanciarsi in trucchi pazzeschi. Potrete trovare anche tavole cruiser o longboard, tutte assemblate e pronte per andare a fare un giro.

  • Rayne

    Rayne

    Graham Buksa è il fondatore e proprietario di Rayne Longboards. Graham ha fondato il marchio nel 2004 e ha aperto la strada a molti progetti di punta e all'originale longboard da discesa in fibra di vetro di bambù. Nel corso della sua carriera ha diretto Rayne, corso sul circuito di coppa del mondo e salito su molti podi per il team di discesa libera Rayne. Graham continua a gareggiare, progettare e sperimentare nuove tecnologie per i prodotti Rayne per mantenere il marchio in prima linea nella progressione del longboard.

  • Remember

    Remember

    Nato nel 2013 nella soleggiata California meridionale, Remember Collective si impegna a portare idee fresche e funzionali in tavola con ogni prodotto che producono. Grafica vivace e una formazione diversificata offrono divertimento per quasi tutti!

  • Ricta

    Ricta

    Quando si tratta di qualità, prestazioni e durata superiori, non puoi battere Ricta! Con sede a Santa Cruz, in California, Ricta ha stabilito lo standard per le ruote da skateboard nel settore dal 2002. Le loro ruote sono un'alternativa di qualità superiore per gli skater che vogliono il meglio in termini di costruzione, velocità e precisione. Ricta ruote da skateboard offrono una corsa controllata e prestazioni di lunga durata. Hanno molti tipi di ruote tra cui scegliere, che offrono tutti attributi unici specifici per diversi stili di guida.

  • Riviera

    Riviera

    Riviera ha fissato lo standard quando si tratta di attrezzatura da pattinaggio. Questa azienda di Orange County, California, fornisce all'industria skateboard e longboard ad alte prestazioni e senza pari. Poiché il mercato del pattinaggio continua a crescere, cresce anche l'urgenza di aggiornare i prodotti classici con caratteristiche uniche. Riviera è riuscita a dare una nuova svolta ai suoi skateboard e longboard e ha conquistato con successo una fedele base di fan. Offrendo una vasta gamma di diversi stili di tavola, Riviera è diventata "l'azienda di skateboard di tutti".

  • Rocker

    Rocker

    Rocker è un marchio legato a Rocker BMX LTD che produce Mini BMX complete e ricambi, come ruote, sia singole che a coppie, e cuscinetti con l'aiuto di rider professionisti. La storia della BMX inizia negli anni '70, quando tanti bambini, ispirati dai campioni del motocross, iniziano a girare con le loro bici sui tracciati sterrati. Le Mini BMX Rocker sono, come dice il nome, delle BMX in scala ridotta, ma con le stesse ruote e lo stesso robusto telaio delle BMX professionali. Per questo, le bici complete di Rocker Mini BMX possono essere usate indistintamente da adulti e bambini e se la cavano bene anche su rampe e nel freestyle.

  • Ruckus

    Ruckus

    Se Tod Swank e soci decidono di fare qualcosa di nuovo in Tum Yeto, state pur certi che tirano fuori un prodotto di qualità. E' quello che è successo con Ruckus Trucks, disponibili nei profili mid e low, disegnati e prodotti dalle stesse mani che vi mettono sotto i piedi Foundation Skateboards, Toy Machine e Pig Wheels. Insomma una garanzia con quasi 30 anni di storia!

  • Rush
  • Santa Cruz

    Santa Cruz

    Board Company più longeva della storia dello skateboarding, natà a metà anni '70 e mai scomparsa per un istante dalla scena, Santa Cruz rappresenta la storia dello Skateboardig di ieri e di Oggi. Una offerta che spazia coerentemente dalle Reissue (remake di alcune delle tavole più famose della storia dello skateboarding) fino ai moderni "popsicle" senza trascurare le mitiche "preissue" tavole moderne ispirate agli shape degli anni '80 e buone per ogni uso.

  • Sector 9

    Sector 9

    La storia di sector 9 inizia in un cortile di La Jolla nel 1993. La loro casa consisteva in un gruppo di buoni amici, un tavolo da biliardo, una mini-rampa, un tavolo da ping-pong e una sala modellismo tutta di fronte a delle belle colline lisce fin giù alle barriere coralline locali. Come puoi immaginare, poiché la casa aveva tutte queste belle caratteristiche, è diventata un vero punto di ritrovo. A quel tempo, avevamo un amico delle Hawaii che sollevava sempre le persone chiamandole "Nineballs". Un giorno ha chiamato per vedere cosa stava succedendo a casa, ma eravamo tutti fuori a "studiare", quindi ha dovuto lasciare un messaggio sulla nostra segreteria telefonica e ha chiesto: "Cosa sta succedendo laggiù al Sector 9?", Che per tutti noi significava una casa piena di "Nineballs". Per coincidenza, uno dei nostri hill cruiser di quartiere preferiti, che era uno snowboard trasformato in skateboard, era stato recentemente rubato. Alcune schede sostitutive erano quasi finite e necessitavano solo degli ultimi ritocchi di un logo ... Il messaggio della segreteria telefonica è stato ascoltato e "Sector 9" non solo aveva un bel suono, ma sembrava anche adatto, quindi è rimasto bloccato. Quando la gente ci ha visto pattinare su queste tavole, l'interesse è stato subito evidente e abbiamo iniziato a fare skateboard in giardino. Dopo aver imparato molto e un paio di sfratti dopo, siamo stati costretti a trasferirci nel nostro primo magazzino che sarebbe diventato la fabbrica di skateboard Sector 9.

  • Seismic

    Seismic

    Seismic con sede a Boulder, in Colorado, Seismic Skate Systems è uno dei marchi di longboard più antichi e rispettati al mondo. Abbiamo spinto i limiti della tecnologia di carving progressivo dal 1993, quando abbiamo introdotto il primo truck ad alta precisione dell'era moderna del longboard. Seismic progetta e produce truck, ruote, cuscinetti, deck e completi ad alte prestazioni per carving, cruising, freeride, racing e oltre. Abbiamo scelto il nome "Seismic" perché ci impegniamo a scuotere continuamente il mercato dello skateboard con prodotti che sono due o più generazioni avanti rispetto agli altri. Di solito siamo alle prese con progetti che sono impegnativi o addirittura impossibili da produrre senza nuovi materiali o nuovi processi di fabbrica. Il nostro slogan "spinto a innovare" non è un'esagerazione. Dal 1983, il fondatore di Seismic Daniel Gesmer è stato irrimediabilmente ossessivo-compulsivo nell'ingegnerizzare le più avanzate tecnologie di intaglio dello skateboard al mondo. Il suo perfezionismo ossessiona e ispira il resto dello staff di Seismic. Per noi, lo skateboard è uno sport / arte in continua evoluzione che dovrebbe essere basato su diverse scelte di abbigliamento ad alte prestazioni e la libertà di navigare, gareggiare o stile come desideri. Chiamateci sciocchi, ma promuoviamo ciò che funziona meglio, non ciò che è più facile da vendere. La nostra ispirazione proviene da una profonda esperienza di pattinaggio puro e dalla fiducia che l'ingegneria avanzata possa portare un pubblico sempre più ampio alla stessa mentalità aperta che per la prima volta ha dato vita al nostro sport / arte circa 50 anni fa. È così semplice e abbiamo una visione a tunnel al riguardo.

  • Sk8mafia

    Sk8mafia

    Creato per le strade di San Diego, in California, Sk8mafia è stato fondato da un gruppo di amici appassionati di skateboard. Era solo una questione di tempo prima che la società diventasse una famosa azienda di skateboard preferita in tutto il mondo. Sk8mafia produce attrezzature e abbigliamento da skateboard ad alte prestazioni. Pronto a far girare la testa? Amerai ciò che questo marchio ha da offrire! Costruito con 7 strati di acero, tavole da skateboard Sk8mafia sono forti, durevoli e pronti per la guida su tutte le superfici. La grafica del loro deck è unica nel suo genere!

  • Speed Demons

    Speed Demons

    Speed Demons produce skateboard, longboard e cruiser economici, ma di ottima qualità. È il brand ideale per chi sta muovendo i primi passi nel mondo dello skateboarding. Le tavole di Speed Demons sono adatte anche per i bambini che vogliono un vero skateboard con cui provare i primi trick. Gli skateboard di Speed Demons sono noti per le loro grafiche creative, i colori sgargianti e i cuscinetti dal design fuori dal comune. Questo brand ha sede a El Segundo, in California.

  • Tech deck
  • Tensor

    Tensor

    Tensor Trucks è una company di truck da skateboard fondata nel 1999 a Los Angeles da Rodney Mullen. I truck Tensor si sono guadagnati in poco tempo la fama dei truck più leggeri in circolazione. Il marchio produce i propri skateboard trucks di alta gamma, utilizzando una lega di alluminio esclusiva ad alto contenuto di magnesio. Questo conferisce ai Tensor Mag Light doti di leggerezza unici nel mercato arrivando a pesare solamente 230gr a set (coppia). Prodotti con finiture e grafiche incredibilmente accurate, i Tensor sono dei truck all round garantiti a vita contro la rottura.

  • The Heart Supply

    The Heart Supply

    The Heart Supply nasce con lo scopo di dare la giusta importanza alla libertà, la diversità culturale e le amicizie che si creano grazie allo Skateboarding e trasmettere questo concetto di fratellanza alle nuove generazioni attraverso un prodotto di alta qualità. Inoltre The Heart Supply supporta grandi nomi del mondo dello Skateboarding agonistico e non solo come Heimana Reynolds, Jagger Eaton, Chris Chann e Bam Margera!

  • Toy Machine

    Toy Machine

    Ed Templeton è uno skateboarder ed un'artista di fama internazionale. Nel 1993, quando stava per fondare la propria company sotto Tum Yeto, era indeciso tra i nomi Toy Skateboards e Machine Skateboards. Fu il suo amico e pro skater Ethan Fowler a suggerirgli di fondere le due opzioni, dando vita così a Toy Machine Skateboards. Le caratteristiche di questo brand? Uno stile irriverente ed allo stesso tempo unico ed un team in cui trovano posto Leo Romero, Billy Marks, Josh Harmony, Collin Provost ed altri rider di livello.

  • Triple 8

    Triple 8

    Mai ollie su una buca di 6 piedi mentre sterzava intorno a un taxi in arrivo? Hai mai attraversato chilometri di traffico rumoroso, turisti ignari e milioni di pendolari ostinati? Triple Eight è nato per le strade di New York City, quindi sappiamo cosa vuol dire guidarli. E sappiamo anche cosa serve per conquistarli. Nel 1996, siamo entrati letteralmente in pista con il nostro primo casco e da allora abbiamo sviluppato indumenti protettivi resistenti ed eleganti per l'industria degli sport d'azione. Il nostro team è continuamente alla ricerca di nuovi prodotti, incorporando nuove tecnologie e mantenendo la nostra reputazione guadagnata duramente per attrezzatura da skate, bici, neve, acqua e pattini di altissima qualità e artigianato. Dopo tutto, non stiamo solo realizzando i prodotti, ma li stiamo anche usando. Puoi essere certo che, indipendentemente dalle perdite che prendi, siamo qui per aiutarti a rialzarti. Quindi vai avanti, spingi più forte, vai più veloce, vola più in alto. E sappi che qualunque cosa tu guidi, Triple Eight ti protegge dalla testa ai piedi.

  • Trynyty
  • TSG

    TSG

    Fondata a Zurigo, Svizzera nel 1988, TSG è una company che da quasi trent'anni si occupa di proteggere gli atleti degli action sport dagli infortuni nei quali, spesso, inciampano. Nelle sue quasi tre decadi di carriera, TSG ha guadagnato il rispetto assoluto dei rider grazie al suo modo di lavorare: i feedback del proprio team costituiscono infatti la colonna portante nel processo di ideazione e produzione delle proprie protezioni. Una chicca storica? Volete sapere chi è stato il primo pro TSG? Beh, addirittura Tony Hawk! Una garanzia, no?

  • Venom
  • Venture
  • Verb

    Verb

    Gli skateboard Verb hanno iniziato il loro viaggio nel 2010 e, se anche voi volete dare inizio al vostro viaggio nel mondo dello skateboard, date una chance a Verb. Il brand sudafricano produce tavole durevoli e di qualità realizzate in acero canadese al 100% per gli skateboarder alle prime armi che iniziano a provare i primi trick. Le tavole Verb sono garantite per la stessa qualità su ogni tavola grazie al metodo di produzione a singola pressione.

  • Vital

    Vital

    Vital Hardware and Accessories è un marchio di skateboard che propone le migliori soluzioni per impostare il tuo skateboard o longboard. Ogni tipo e ogni dimensione di bulloni, dadi, rondelle, distanziali, perni, risers pad e ammortizzatori. Offre anche utensili da skate completi, compatti e facili da usare.

  • Welcome

    Welcome

    Welcome Skateboards è stata fondata nel 2010 con l'idea di creare una skateboard company completamente nuova. Il brand si è fatto presto notare per gli shape direzionali delle tavole e l’inconfondibile direzione creativa. Un tratto distintivo ed unico presente su ogni aspetto della propria produzione.

  • Wilson
  • Yow

    Yow

    YOW vuole portare il surf nelle strade grazie al suo innovativo carver board. YOW è una sigla che sta per Your Own Wave, perchè da la sensazione di fare surf mentre si va in giro con il proprio YOW board. L'innovativo YOW truck system consente di andare in giro con tre diverse rigidità - un setting soft per una massima sensazione di surf e svolte, un setting medio per equilibrio mentre si va veloci, ed un setting duro per una maggiore controllo ad alte velocità. La base delle ruote dello YOW può essere cambiato con diversi setting. Una base più corta consente sterzate brusche mentre una base più lunga consente sterzate più morbide. In caso voleste usare uno skate normale, il sistema YOW può essere disattivato usando una semplice chiave inglese. Nel caso voleste uno skate di alta qualità da usare in strada in tanti modi diversi, una tavola YOW è davvero una scelta interessante.

  • Z-Flex

    Z-Flex

    Il 1975 vide la squadra di skateboard Zephyr di Santa Monica (meglio conosciuta come l'area specifica di Dogtown), in California, competere nella competizione nazionale di skateboard di Del Mar. Il negozio di surf "Zephyr surfboard production" era parte integrante della cultura locale del surf e si era ramificato nella produzione di skateboard, in coincidenza con l'invenzione delle ruote in uretano. Kent Sherwood (il patrigno di Jay Adam), proprietario di un negozio di vetroresina, è stato contattato da Jeff Ho, Skip Engblom e Craig Stecyk di Zephyr Surf Shop per creare uno skateboard Zephyr. Pedalando basso, veloce e duro, il team Zephyr ha preso la versione esistente della ginnastica, lo skateboard basato sulla verticale, l'ha alimentata con l'aggressività delle strade e le cose non sarebbero più state le stesse. Inizialmente un'alternativa al surf quando le onde erano piatte, lo skateboard divenne presto la priorità per un gruppo di skate / surfisti desiderosi di mettersi alla prova. Colpendo le scuole locali nel tentativo di imitare gli stili di surf da onda dei loro idoli, il team Zephyr, o Z-Boyz come sono diventati noti, si è rapidamente trasformato in un fenomeno a sé stante. Il fenomeno è continuato mentre la California si è trovata nella morsa di siccità record, costringendo molti residenti a svuotare le loro piscine. Gli Z-Boyz hanno colto l'opportunità e si sono tuffati direttamente in questi parchi giochi appena esposti, intrufolandosi nei cortili delle persone, pattinando il più a lungo possibile e poi correndo per evitare l'inevitabile presenza della polizia. L'incarnazione di un sentimento opportunista e anti-establishment che rimane evidente nello skateboard fino ad oggi. Il miglior esempio di questo è Jay Adams, non solo uno Z-Boy di prima generazione, ma considerato uno dei migliori skateboarder di sempre, in gran parte grazie al suo stile aggressivo spensierato di attaccare piscine e strade. La natura dello skateboard alla fine ha messo a dura prova alcuni membri del team Zephyr e nel 1976 Kent Sherwood, il patrigno di Jay Adams, si staccò da Zephyr e iniziò EZ-RYDER con metà dei pattinatori Zephyr originali tra cui Jay Adams e Tony Alva . 6 mesi dopo EZ-RYDER ha cambiato il suo nome in Z-Flex.

  • Zero

    Zero

    Il nome Zero Skateboards è legato in maniera indissolubile a quello di una delle leggende dello skateboarding degli ultimi 20 anni: Jamie Thomas. Fondata in California nel 1996, Zero è sicuramente una delle company più iconiche dello skateboarding mondiale. Il suo logo ed i suoi video sono parte integrante del patrimonio culturale di ogni skateboarder sparso per il mondo.

  • Zoo York

    Zoo York

    New York city. anni '70. Un gruppo di skateboard scrittori di graffiti guidati da Mark "ali" Edmunds ha iniziato un equipaggio chiamato "the soul artists of zoo york". Sono state rispettate in tutte le cinque borse per bombardare metropolitane con vernice spruzzata e bombardare le colline sui loro skateboard. Nel 1993, una nuova generazione di bambini di new york city aveva presa in consegna. Malato di essere guardato dall'industria dello skateboard centrata in California, e con la benedizione dell'equipaggio originale di zoo york, Rodney Smith, Eli Morgan Gesner e Adam Schatz si intendono a scontare lo skateboard rappresentando il primo marchio di skateboard per New York city nel suo molto nome. A partire dalle t-shirt e da skateboard eseguite da un grimico magazzino nella bassa Manhattan, Zoo York è cresciuto rapidamente per essere una sensazione di streetwear internazionale, scoprendosi in uno dei marchi più riconosciuti dello skateboard. Ora, subito dopo il 25 ° anniversario di Zoo York, i fondatori sono tornati a portare il sapore originale del marchio alle sue radici - per rappresentare la cultura di New York city street.