TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

 SPEDIZIONI IN ITALIA (San Marino)

Le spedizioni avvengono ogni giorno lavorativo (da martedì a venerdì).

I tempi di imballaggio sono di 1 giorno lavorativo salvo diverse specifiche legate a prodotti particolari. Tutte le nostre spedizioni sono sempre assicurate, e al sicuro.

Articoli disponibili in negozio:

Tempi di spedizione espressa: 24/48h

Tempi spedizione standard (isole): 3/4 giorni

La spedizione è gratuita sopra i 100€ per tutti gli articoli disponibili. 

Articoli disponibili in magazzino:

Nel caso di articolo con la dicitura “pre-ordine” i tempi di imballaggio sono di 6/7 giorni e i tempi di spedizione saranno in base al corriere scelto.

Il corriere non è abilitato a consegnare la merce ai piani, in caso ci sia la priorità contattateci https://www.extremegames27.it/it/contattaci



SPEDIZIONI IN EUROPA

Le spedizioni in Europa avvengono ogni giorno lavorativo (da martedì a venerdì).

I tempi di imballaggio sono di 1 giorno lavorativo salvo diverse specifiche legate a prodotti particolari. Tutte le nostre spedizioni sono sempre assicurate, e al sicuro.

Articoli disponibili in negozio:

Tempi di spedizione standard: 3/4 giorni

Tempi di spedizione espressa: 24/48h

La spedizione è gratuita sopra i 150€ per tutti gli articoli disponibili, solo alcuni paesi Europei, leggere sotto. 

Paesi Europei con spedizione gratuita sopra i 150 €: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Monaco, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Articoli disponibili in magazzino:


Nel caso di articolo con la dicitura “pre-ordine” i tempi di imballaggio sono di 6/7 giorni e i tempi di spedizione saranno in base al corriere scelto. 

Il corriere non è abilitato a consegnare la merce ai piani, in caso ci sia la priorità contattateci https://www.extremegames27.it/it/contattaci

 

SPEDIZIONI EXTRA-EU E RESTO DEL MONDO

Le spedizioni Extra EU e Resto del Mondo avvengono ogni giorno lavorativo (da martedì a venerdì).

I tempi di imballaggio sono di 1 giorno lavorativo salvo diverse specifiche legate a prodotti particolari. Tutte le nostre spedizioni sono sempre assicurate, e al sicuro.

Articoli disponibili in negozio:

Tempi di spedizione standard: 4/6 giorni

Tempi di spedizione espressa: 3/4 giorni

Articoli disponibili in magazzino:

Nel caso di articolo con la dicitura “pre-ordine” i tempi di imballaggio sono di 6/7 giorni e i tempi di spedizione saranno in base al corriere scelto. 

Il corriere non è abilitato a consegnare la merce ai piani, in caso ci sia la priorità contattateci https://www.extremegames27.it/it/contattaci

 

DAZI & ONERI DOGANALI

Quando si effettua un ordine su Extreme Games con un indirizzo di consegna che si trova fuori Europa (Extra EU e Resto del Mondo) bisogna tenere in considerazione quanto segue:

Il nostro corriere si occupa dell'importazione del vostro pacco e vi addebita lo sdoganamento dopo la consegna, vale a dire i dazi doganali, l'imposta sul fatturato all'importazione e l'imposta sul valore aggiunto.

Per maggiori informazioni sulla spedizione nel paese di tuo interesse:

https://www.fedex.com/it-it/billing/duty-tax.html#understand

Per ulteriore assistenza contattaci: https://www.extremegames27.it/it/contattaci

 

STATO ORDINI

E' possibile seguire il proprio ordine dopo aver ricevuto tutti i dati e il numero tracking dalla nostra assistenza o tramite il portale telematico del corriere affidato, in modo da essere in continuo aggiornamento fino al completamento della spedizione.

 

PAGAMENTI

Sono disponibili diversi metodi di pagamento:

- Pagamento con carta di credito;

- Paypal;

- Bonifico Bancario (l’ordine verrà spedito alla conferma del bonifico bancario effettuato – la merce sarà riservata per un    massimo di 7 giorni);

- Contrassegno (paghi in contanti al momento della consegna);

- Ritiro in negozio (prenoti la merce online, e la ritiri in negozio);

- Pagamento a rate

Tutti i prezzi sono da intendersi Iva Inclusa

 

CORRIERI

Utilizziamo i migliori corrieri con la massima affidabilità, inoltre tutte le nostre spedizione sono assicurate. Il corriere è a scelta del cliente al momento dell'acquisto.  

Le spedizioni in Italia saranno spedite con:

- Ritiro in negozio (presso la nostra sede Via Antonio Gramsci, 27 Rescaldina 20027 - MI)

- CORRIERE EXTREME (servizio solo per i residenti entro il raggio di 10km dal negozio Rescaldina -MI-)

- TNT

Le spedizioni in Europa e Resto del Mondo saranno spedite con:

- FEDEX

 

POLITICA COOKIE

Informazioni generali sull'utilizzo dei cookie

Extreme Games utilizza per lo più cookie di prima parte: si tratta di cookie creati e controllati non da organizzazioni esterne, bensì dalla Extreme Games. L’utilizzo da parte nostra sui cookie è di rendere operativo il sito web, salvare le preferenze del visitatore e raccogliere i dati statistici.

Revoca cookie

Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento e anche opporti all'uso di cookie che non richiedono il consenso, nella misura in cui ciò non sia necessario o sia tecnicamente possibile.
I browser più comuni offrono la possibilità di impedire l'uso dei cookie. Fai clic sui link in basso per scoprire come:

Analisi del sito web e social media

GOOGLE ANALYTICS

Google Analytics è un servizio di Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA ("Google"). Google Analytics utilizza "cookie", che sono file di testo che vengono depositati sul computer per consentire al sito web di Extreme Games di analizzare in che modo gli utenti utilizzano il sito. Le informazioni raccolte dal cookie sull'utilizzo del nostro sito web (compreso il tuo indirizzo IP) vengono di norma trasferite a un server di Google negli Stati Uniti e lì memorizzate. Il tuo indirizzo IP viene registrato da Google solo in forma abbreviata, il che garantisce l'anonimato e non consente di trarre alcuna conclusione sulla tua identità. Google utilizzerà le suddette informazioni allo scopo di tracciare ed esaminare il tuo utilizzo dei sito web di Extreme Games, compilare report sulle attività del sito web per conto di Extreme Games. L'indirizzo IP trasmesso dal tuo browser a Google Analytics non sarà associato a nessun altro dato posseduto da Google. Il trasferimento di questi dati da parte di Google a terzi avviene solo in base a disposizioni di legge o nell'ambito dell'elaborazione dei dati degli ordini. In nessun caso Google abbinerà i tuoi dati ad altri dati raccolti da Google. Con il tuo consenso, acconsenti al trattamento dei tuoi dati da parte di Google per le suddette modalità di trattamento dei dati e per le finalità indicate. Potrai inoltre impedire a Google di raccogliere i dati generati dal cookie e relativi all'utilizzo del sito web da parte tua (compreso il tuo indirizzo IP) e di elaborarli scaricando e installando il plug-in del browser disponibile al seguente link. Ulteriori informazioni su Google Analytics e sulla privacy sono disponibili sul sito Google.

Social Media

I segni e i loghi di Facebook, Instagram, Tik Tok e Youtube visibili sui siti di Extreme Games sono esclusivamente link alle nostre pagine social. Facendo clic su una di queste icone, il fornitore di servizi non riceverà alcun dato personale dall'utente.

Pubblicità e-mail

Con l'iscrizione alla newsletter, il tuo indirizzo e-mail verrà utilizzato per scopi pubblicitari fino a quando non annullerai l'iscrizione alla newsletter. È possibile disdire l'abbonamento in qualsiasi momento cliccando sul link contattandoci. In qualità di abbonato alla newsletter, ti invieremo regolarmente via e-mail novità, offerte e iniziative. 


 

CONDIZIONI DI RECESSO

In linea con le normative vigenti è possibile restituire l'eventuale merce acquistata entro 90 giorni dalla data del ricevimento.

È possibile effettuare il reso della merce direttamente in negozio o sul nostro sito web.
La confezione dovrà essere integra e il materiale nello stesso stato in cui è stato ricevuto. Il venditore procederà con il riaccredito della somma solo dopo la verifica della merce.

RESO GRATUITO

La spedizione per la eventuale restituzione dell’articolo è gratuito nelle seguenti motivazioni: articolo non ricevuto, articolo errato o articolo danneggiato. Il riaccredito della merce verrà effettuato sul totale speso dal cliente.

RESO STANDARD

La spedizione per la eventuale restituzione dell’articolo è a pagamento nelle seguenti motivazioni: articolo non compatibile, acquistato per errore, acquisto sbagliato o non più necessario.

Sarà riaccreditato il valore della merce mentre rimangono a carico del cliente le spese di spedizione.

ANNULLARE UN ORDINE

Se i dati inseriti non sono corretti, articolo ordinato per sbaglio, mi sono scordato di aggiungere un articolo all’ordine o per altri motivi, puoi annullare o modificare l’ordine solo prima che lo stato dell’ordine passa da: “pagamento accettato” a “preparazione in corso”.

Per l’annullamento o la modifica dell’ordine contattaci alla pagina relativa con i dati di riferimento dell’ordine eseguito.

Servizio clienti: https://extremegames27.it/it/contattaci

RIMBORSO

Extreme Games procederà con il riaccredito del valore della merce acquistata con lo stesso canale di pagamento che hai utilizzato. Se hai utilizzato il contrassegno come metodo di pagamento, verrai contattato dal servizio clienti per le coordinate bancarie.

Il rimborso verrà effettuato entro 2/3 giorni lavorativi successivi dal ricevimento del pacco in sede e dopo la verifica della merce resa.

Possono verificarsi delle spese aggiuntive se risultassero manomissioni o danneggiamenti degli articoli resi.

PREPARAZIONE PER LA RESTITUZIONE

1. Compila il modulo di restituzione;

2. Invialo al servizio clienti – sezione “reso”;

3. Impacchetta gli articoli;

4. Inserisci la ricevuta d’acquisto;

5. Prepara il pacco;

6. Attendi la lettera di vettura dal nostro staff.

7. Applica sul pacco la lettera di vettura

8. La merce è pronta per il ritiro dal nostro corriere.

PUNTI FEDELTÀ

COME FUNZIONA?

1.    I punti fedeltà si acquisiscono ad ogni euro di spesa;

2.    Per convertire i punti bisogna effettuare una spesa minima di 20€;

3.    Validità dei punti fedeltà di un anno dall’ultimo acquisto effettuato;

4.    Solo i membri beneficiano delle campagne promozionali e tanto altro;

5.    Potrai accedere nella nostra nuova exclusive area.

Registrati gratuitamente clicca qui!

COME ACQUISIRE PUNTI

*Quando viene fatta una condivisione social, una recensione o porti un amico senza la tua presenza in negozio o online, l’amico deve comunicare il tuo nome, consigliamo inoltre di comunicarci l’azione svolta in modo da assegnarti i punti fedeltà sul proprio account.

PREMI ESCLUSIVI DI QUESTO PERIODO

Al momento non sono presenti premi esclusivi…

EXCLUSIVE AREA

Riscatta i tuoi punti ed entra nel exclusive area!

Registrati gratuitamente clicca qui!