CONDIZIONI DI RECESSO

In linea con le normative vigenti è possibile restituire l'eventuale merce acquistata entro 90 giorni dalla data del ricevimento.

È possibile effettuare il reso della merce direttamente in negozio o sul nostro sito web.
La confezione dovrà essere integra e il materiale nello stesso stato in cui è stato ricevuto. Il venditore procederà con il riaccredito della somma solo dopo la verifica della merce.

RESO GRATUITO

La spedizione per la eventuale restituzione dell’articolo è gratuito nelle seguenti motivazioni: articolo non ricevuto, articolo errato o articolo danneggiato. Il riaccredito della merce verrà effettuato sul totale speso dal cliente.

RESO STANDARD

La spedizione per la eventuale restituzione dell’articolo è a pagamento nelle seguenti motivazioni: articolo non compatibile, acquistato per errore, acquisto sbagliato o non più necessario.

Sarà riaccreditato il valore della merce mentre rimangono a carico del cliente le spese di spedizione.

ANNULLARE UN ORDINE

Se i dati inseriti non sono corretti, articolo ordinato per sbaglio, mi sono scordato di aggiungere un articolo all’ordine o per altri motivi, puoi annullare o modificare l’ordine solo prima che lo stato dell’ordine passa da: “pagamento accettato” a “preparazione in corso”.

Per l’annullamento o la modifica dell’ordine contattaci alla pagina relativa con i dati di riferimento dell’ordine eseguito.

Servizio clienti: https://extremegames27.it/it/contattaci

RIMBORSO

Extreme Games procederà con il riaccredito del valore della merce acquistata con lo stesso canale di pagamento che hai utilizzato. Se hai utilizzato il contrassegno come metodo di pagamento, verrai contattato dal servizio clienti per le coordinate bancarie.

Il rimborso verrà effettuato entro 2/3 giorni lavorativi successivi dal ricevimento del pacco in sede e dopo la verifica della merce resa.

Possono verificarsi delle spese aggiuntive se risultassero manomissioni o danneggiamenti degli articoli resi.

 

PREPARAZIONE PER LA RESTITUZIONE

1. Compila il modulo di restituzione;

2. Invialo al servizio clienti – sezione “reso”;

3. Impacchetta gli articoli;

4. Inserisci la ricevuta d’acquisto;

5. Prepara il pacco;

6. Attendi la lettera di vettura dal nostro staff.

7. Applica sul pacco la lettera di vettura

8. La merce è pronta per il ritiro dal nostro corriere.